Enjoy food, travels and life

Con timidezza alza il braccio destro per indicarmi l'ingresso e mi dice: "Ecco... questa è la nostra piccola cucina. Benvenuta!"

Varco la soglia, mi guardo attorno, ho la sensazione che il cuore si sia fermato, ispiro a pieni polmoni dal naso, respiro il luogo, sento un'energia pazzesca, sento timore, responsabilità, aspettative. Per me è tutto grande, attrezzato, pulito: lo osservo e lo studio come uno dei luoghi più belli del mondo.


Voglio godere di questo momento e di queste sensazioni più che posso nonostante che sia una breve esperienza, forse saltuaria, forse la prima e ultima, questo non lo so e adesso non lo voglio sapere.
L'unica cosa che so è che questa non è una piccola cucina, per me è solo un grande, grandissimo sogno che si realizza, tanto grande che stento a crederci.

E se stessi sognando, vi prego, non mi svegliate.


10 commenti:

  1. è bello sognare, ma quando poi questi diventano realtà è qualcosa di straordinario...goditelo tutto questo momento
    baci

    RispondiElimina
  2. zzzZZZzzZzzzZZZZzz.. keep on dreaming ;) buon sogno

    RispondiElimina
  3. zonzolina, che meravigliosa sorpresa!!!! come. sono. curiosa..... ti abbraccio e buona fortuna!

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo... E che il tuo sogno si realizzi!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Goditi ogni secondo di questo sogno -realta' mia dolce amica

    RispondiElimina
  6. Ohhh grazie mille carissime! Sì, sì continuerò a sognare per un po'. Sto imparando una marea di cose e mi sto mettendo un bel po' alla prova con tutte le ore di lavoro che sto facendo ma fa lo stesso, son felice così per adesso :-) Baci a tutte!

    RispondiElimina
  7. oh che meraviglia... Riesco quasi a vedere le scena, a percepire le sensazioni, dev'essere stato qualcosa di davvero sublime... Spero tanto che il tuo sogno si avveri e che duri il più possibile perché la felicità che si prova mentre si cucina è talmente forte e bella che vorremmo non finisse mai...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Agnese! Starò a vedere, intanto mi godo l'esperienza e custodirò gelosamente tutto ciò che riuscirò ad imparare :-) Baci!

      Elimina
  8. Non ti svegliamo tesoro,goditi questa ebbrezza e respirala a pieni polmoni...che sia una lunga o breve esperienza ti ha regalato belle emozioni e queste non sono mai scontate!In bocca al lupo...con tutto il cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi il lupo cara Damiana! Grazie di cuore, sei un tesoro!!!

      Elimina

Torna su