Enjoy food, travels and life

Zonzolando vuole proteggere la privacy delle informazioni dei lettori che vengono raccolte durante la visita del blog. Il lettore nel visitare questo sito accetta la politica descritta in questa informativa. Come amministratori del blog non raccogliamo alcun tipo di informazione se non legate a quelle inserite nelle iscrizioni alle news-letter, a compilazione di moduli, a risposte di sondaggi, o informazioni che lo stesso visitatore rende pubbliche.

Commenti:
Chiunque può visitare il blog Zonzolando, la sua visualizzazione è pubblica; nessun dato viene raccolto. Coloro che desiderano commentare un post, laddove presente l'apposita schermata, può farlo previo login di un proprio account mail personale (non relativo al blog) decidendo poi se voler inserire nome e dati richiesti. Non tutti i campi sono obbligatori, quelli che lo sono vengono indicati da Blogger di Gmail. In origine erano permessi anche commenti anonimi ma questo aspetto è stato modificato a causa di attacchi spam frequenti. Nome e url di un eventuale sito sono visibili a tutti i visitatori del blog, ma l'email di chi commenta non sarà mai pubblicata né venduta a terzi, né da noi visualizzata e tantomeno registrata.
Auspichiamo in numerosi commenti, consigli, integrazioni, richieste di informazioni e perché no, critiche. E' per questo motivo che i commenti non vengono moderati, salvo quelli con contenuti ritenuti scabrosi, lesivi, razzisti, offensivi ecc. Se ritenessimo il contenuto dei commenti non idoneo alla pubblicazione ci riserviamo il diritto di poter oscurare o eliminare il commento.


Software di monitoraggio, cookie e annunci
Per prendere visione dell'informativa estesa sull'utilizzo dei cookie di questo sito si prega di prendere visione dei contenuti del seguente link.


Trattamento dei dati
Non vendiamo, o trasferiamo a terzi alcun dato personale, fatto salvo, in quest'ultimo caso, a persone di fiducia o collaboratori che possono assisterci nella elaborazione, gestione e manutenzione del blog, purché tali parti si impegnino a mantenere riservate queste informazioni.


Collegamenti di terze parti
Occasionalmente, a nostra discrezione, possiamo includere o offrire prodotti di terze parti o servizi sul nostro sito. I siti di terze parti hanno specifiche e indipendenti modalità di gestione della privacy. Decliniamo quindi ogni responsabilità in merito al contenuto e alle attività di questi siti collegati. Tuttavia, cerchiamo di proteggere l'integrità del nostro sito e accogliere eventuali riscontri su tali siti.


Modifiche all'informativa sulla privacy
Ci riserviamo il diritto di poter cambiare le condizioni della presente informativa in qualsiasi momento e senza comunicazione, aggiornando però la data di modifica sulla privacy di seguito indicata.

Questa informativa sulla privacy è stata pubblicata in data 27 Giugno 2014 e revisionata in data 3 giugno 2015 (Rev.2).



Si prega di visitare anche la sezione Copyright che stabilisce le modalità d'uso, esclusioni e limitazioni di responsabilità che disciplinano l'utilizzo del nostro sito web all'indirizzo www.zonzolando.com.

Torna su