Enjoy food, travels and life

Benvenuti al nuovo appuntamento con la "Zonzolando's Serendipity Box", la scatola che serve a ricordare i piccoli grandi piaceri della vita cogliendo il meglio di ciò che ci offre.

Troppo spesso infatti le nostre giornate sono riempite di pensieri e preoccupazioni tendendo a dimenticare il bello che nella vita c'è (sempre!). Con questa scatola voglio immortalare, se non tutto, gran parte delle cose belle che riempiono la mia/nostra vita quotidiana (ma che potrebbe essere anche quella di tutti), dalle grandi alle piccole cose che ci rendono felici e, ancora meglio, sereni.

Questo è il resoconto della settimana appena trascorsa, la Serendipity Box n° 9.
Una settimana decisamente ad elevato contenuto glicemico e bucolico; aggiungo solo che mancano le foto di altre due uscite che non sono riuscita a fotografare, ma forse è meglio così altrimenti potremmo davvero dare l'idea di essere dei pozzi senza fondo. Hihihi! ;-)
  1. Zonzolare un intero pomeriggio tra gli splendidi Laghi di Caldonazzo e di Levico per poi fermarsi a godere della vista in riva al lago sorseggiando un meritato caffè, dopo una mattinata passata a correre per boschi di castagni.
  2. Una coppa gelato enorme e inaspettata (che bello poter decidere della vita anche da un momento all'altro senza programmare esattamente tutto) dopo una giornata di lavoro lunghissima.
  3. Un'altra coppa gelato ancora più enorme e ancora più buona dopo una non giornata di lavoro, tanto per trattarsi bene.
  4. Un'altra coppa gelato enorme e golosissima tanto per non perdere il vizio. Che vergogna, lo so! ;-)
  5. I fantastici ribes che un collega ha portato in ufficio e che sono andati a ruba in un attimo... anche grazie a me, lo devo ammettere. :-)
  6. Un'"apericena" bavarese che abbiamo fatto a base di spritz, crauti, würstel, senape e una marea di patatine fritte.

L'aforisma della settimana non poteva che essere:
"L'appetito vien zonzolando."
(Gli Zonzoloni impenitenti!)


Di cuore buona settimana bucolica, di lavoro, di amicizia, di salute e gioia a tutti!


8 commenti:

  1. Tu lo sai che amo tanto questi tuoi box?!?!?
    Mi fanno sempre sorridere e mi mostrano quanto è bella la vita e quanto è meraviglioso zonzolare in giro!
    Bacini

    RispondiElimina
  2. Confesso che l'aperitivo bavarese mi ha veramente spiazzato. Tutto delizioso ma quello ha conquistato totalmente il mio cuore...e il mio stomaco!

    RispondiElimina
  3. Complimenti ragazzi; però per non farci venire troppa invidia, la prossima volta mettete anche le foto dei vostri giro-vita, sempre che non siano da barbie e Big Gym, beninteso, altrimenti l'invidia si moltiplica in modo esponenziale! Ahahah! Scherzo, ovviamente! Un abbraccio ai miei zonzoloni preferiti

    RispondiElimina
  4. Complimenti ragazzi; però per non farci venire troppa invidia, la prossima volta mettete anche le foto dei vostri giro-vita, sempre che non siano da barbie e Big Gym, beninteso, altrimenti l'invidia si moltiplica in modo esponenziale! Ahahah! Scherzo, ovviamente! Un abbraccio ai miei zonzoloni preferiti

    RispondiElimina
  5. però...che gola,slurp!!!:)buon inizio settimana anche a te!!!:D

    RispondiElimina
  6. Zonzolate propio bene voi due!!!che bello il caffe' bevuto davanti a quella vista! e le coppe...mmm! ciao ciao zonzoloni!

    RispondiElimina
  7. @Babe: Grazie mille! Sei un vero tesoro :-) Mi fa davvero piacere quel che scrivi. Ricambio i bacini :-)
    @Elenuccia: era buonissimo anche se forse ho esagerato un pochino con le dosi eheheheh
    @Cecilia: per ora i ounti vita reggono... ma se andiamo avanti così non saprei per quanto eheheheh Bacioni!
    @Laura: grazie e un bacione!!
    @Annalisa: Diciamo che ci impegniamo eehehheeh Grazie, un abbraccio
    @Laura: nessuna invidia cara, l'intento non è davvero quello ma solo ricordare i bei momenti e eliminare quelli brutti (che comunque inevitabilmente ci sono sempre e che ovviamente non racconto :-) ) Bacioni

    RispondiElimina

Torna su