Enjoy food, travels and life

Oh mammina! Mi stavo completamente dimenticando di pubblicare questo post! Dai che forse sono ancora in tempo. Si tratta di un post della sezione Zonzolando... de-gusto! che eccezionalmente non ha visto me e Massi coinvolti insieme, dato che sono andata sola coi miei colleghi di lavoro.
La scelta di fare un'eccezione è derivata (giudicate voi) alla volontà di condividere la bellezza e bontà (se avete intenzione di fare una capatina anche voi) di questi piatti.

In didascalia i nomi di ciò che abbiamo gustato:

Casa del Vino a Isera Trento recensione parere menù
Carne salada con tortino di zucca

Cestino del pane

Polentina con fonduta di formaggio e funghi

Risotto ai due vini (mannaggia non ricordo quali)

Lonza di maiale con purè di sedano rapa e cipolle

Creme di mascarpone e cacao con tortino e confettura

Il tutto è stato accompagnato con dell'ottimo Fojaneghe; forse un po' troppo buono, visto che quando siamo usciti l'andatura era a zig-zag! But don't worry... guidava l'astemio del gruppo!

Scorcio dell'interno del ristorante

Ehm sì, che sbadata che sono! Meno male che l'ho messo nel titolo. Si tratta del ristorante "La casa del Vino della Vallagarina" a Isera (TN), che fa anche da enoteca con vendita diretta di numerosi e tipici prodotti gastronomici.

Riassumendo:
Periodo: dicembre 2011
Dove: Casa del Vino della Vallagarina - piazza S.Vincenzo, 1 - 38060 Isera (TN)
Pregi: servizio cordiale, buona cucina, buona selezione di vini.
Difetti: il parcheggio.


4 commenti:

  1. ma... un blog così interessante e non avete messo il "follow me" oppure il feed?!?! Eh no! e io che poi c'ho tremila cose in testa poi rischio di perdermi dei post tanto interessanti. Bisogna che provvediate ;) dai!

    RispondiElimina
  2. Accipicchia hai ragione! Siamo proprio degli sprovveduti eheh ;-) Adesso mi metto a smanettare e vediamo quel che viene fuori... tu intanto porta pazienza un pochetto e continua a seguirci mi raccomando! Ah e dimenticavo: complimenti per le bellissime foto che fai, sono splendide e intanto grazie mille per i consigli!!

    RispondiElimina
  3. Ma che delizia questi piatti! Anche se non sarebbe ora...mi è venuta l'acquolina! :) ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao molto interessante il vostro blog, ma ha ragione Cinzia dovete mettere il "follow me" altrimenti ci perdiamo di vista!!!
    A presto

    RispondiElimina

Torna su