Enjoy food, travels and life

Ho pensato tantissimo a come iniziare questo post. Il primo pensiero è andato alle tante cose che avrei voluto raccontare, poi a come avrei voluto festeggiare (ovviamente in pompa magna) e infine a come mi sarebbe piaciuto descrivere il senso di nostalgia per il vecchio e il senso di eccitazione per il nuovo, ma avevo così tante cose che frullavano in testa che alla fine son partita in tutt'altro modo, e avete appena letto come.

Il tanto fervore per questo post è che oggi Zonzolando... compie tre anni. Di già!
Tre anni di ricette, racconti di viaggio, tante foto scattate, una rubrica, la Serendipity Box, che al di là di quello che avrei mai pensato, mi permette di raccontare molto di me e poi tante, ma veramente tante soddisfazioni. Emozioni che un blog non avrei mai pensato potesse regalare.


L'anno scorso non ho festeggiato e forse non l'avrei fatto nemmeno quest'anno solo che era un po' di tempo che sentivo l'esigenza di dare un vestito nuovo a questo piccolo spazio e così ho preso la palla al balzo e ho deciso che questa era l'occasione giusta per farlo.

Da molto tempo lavoravo alla grafica, volevo implementare alcune funzioni, migliorare alcuni widget col risultato che alla fine ho praticamente cambiato template, impostazioni grafiche eccetera, anche se la struttura è praticamente la stessa (okay al cambiamento, ma senza stravolgimenti insomma). Ho fatto tutto da sola (anche questa è una bella soddisfazione!), per cui abbiate pazienza se qualcosa non funziona subito.

Siccome, come ho detto in apertura, sono felice ma anche un po' nostalgica, ho deciso di ricordare come era la vecchia grafica con questo piccolo snapshot.


Non mi metto a descrivere le nuove funzionalità, i nuovi widget e menù; se avete un pizzico di curiosità prendete due minuti e fatevi una zonzolatina alla scoperta nel nuovo sito. Spero tanto che vi piaccia e se trovate qualcosa che non va sarò lieta se me lo segnalerete.

Dal canto mio non posso che augurare a questo blogghino che potenzialmente potrebbe vivere in eterno: "Buon compleanno e almeno cento altri di questi giorni!" :-)


15 commenti:

  1. Tutto da sola? ma come hai fatto?! tanto anche se me lo dicessi non sarei capace. Cavolo sei bravissima. Molto carina la nuova grafica.
    Buon blog compleanno.
    Sara

    RispondiElimina
  2. Appunto tutto da sola? mi inchino perchè io sono impedita! bello comunque, brava! baci!

    RispondiElimina
  3. ma che meraviglia cara...auguri a questo bellissimo blog e a te che ne sei l'artefice! il nuovo vestitino mi piace un sacco e complimenti per aver fattto tutto da sola! sei unicaaa

    RispondiElimina
  4. Complimenti, sei stata brava. L'aspetto è delizioso. :)

    RispondiElimina
  5. Cara Elena, in attesa di congratularmi dal vivo a brevissimo (che gioia, dopo tanto tempo ci rivediamo!!!) per i tuoi tre anni di blog, ti faccio anche 1000 complimenti per il tuo lavoro sulla veste grafica (e son certa che avrai anche fatto qualcosa di strutturale, ché sei precisa precisa) del tuo blog.

    A presto e auguri!

    RispondiElimina
  6. complimenti per i tre anni,per le belle ricette e i bei paesaggi visti,odorati,ascoltati,complimenti per il lavoro svolto con passione e amore, e tre come i te anni del blog complimenti per il nuovo sito,non sei brava sei "superbravissimissima",un bacione

    RispondiElimina
  7. Buon compliblog Elena e tanti tanti complimenti per il nuovo look!!!!
    Sei davvero brava!!!
    Un caro abbraccio e buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  8. Buon compliblog!!!!! Che meraviglia questa nuova grafica!!!! Sei stata bravissima!!!:)
    Un bacione Elena! Buon weekend!

    RispondiElimina
  9. Bravissima molto bene auguri per il compli e per il proseguimento. Buona fine settimana.

    RispondiElimina
  10. auguuuuri :)) lasciaci zonzolare che ce la possiamo fa' ;)
    baci

    RispondiElimina
  11. Auguri!!!!!!! E che bella questa nuova grafica!! :) un bacio

    RispondiElimina
  12. Auguriiiiiii!!! mi piace un sacco la nuova veste grafica. Anche io ho fatto tutto da sola ma non è bello come il tuo, mi piace molto l'header

    RispondiElimina
  13. Auguroni e complimenti per la nuova grafica pulita ed elegante :)

    RispondiElimina
  14. Per cambiare veeste grafica al mio blog non saprei nemmeno da dove cominciare...per fortuna ci pensa mio figlio quando ha tempo!!
    Auguri per il tuo 3° compleanno continua così che vai alla grande...
    Il mio blog fra non molto ne compie ben 7...forse è l'ora di andare in pensione??
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  15. Grazie a tutti e tutte! Siete gentilissimi! A chi ho già visto e a chi no, grazie di cuore.
    @Mammazan non è assolutamente ora di andare in pensione ma di continuare a fornare le tue delizie!

    RispondiElimina

Torna su