Enjoy food, travels and life

Benvenuti al nuovo appuntamento con la "Zonzolando's Serendipity Box", la scatola che serve a ricordare i piccoli grandi piaceri della vita cogliendo il meglio di ciò che ci offre.

Troppo spesso infatti le nostre giornate sono riempite di pensieri e preoccupazioni tendendo a dimenticare il bello che nella vita c'è (sempre!). Con questa scatola voglio immortalare, se non tutto, gran parte delle cose belle che riempiono la mia/nostra vita quotidiana (ma che potrebbe essere anche quella di tutti), dalle grandi alle piccole cose che ci rendono felici e, ancora meglio, sereni.

Questo è il resoconto (o meglio ciò che sono riuscita, o che mi sono ricordata di immortalare) degli ultimi giorni trascorsi: la Serendipity Box n° 26.
  1. Cornetto bello ciccione e ripieno di marmellata ai frutti di bosco come piace a me e cappuccino a colazione. Ehm... seconda colazione. E la giornata parte al meglio, no?
  2. La mia nipotina vestita da streghetta per Carnevale che cerca di spaventarmi prima di andare a festeggiare con gli amichetti.
  3. Sane attività di ripristino e ristrutturazione. Sempre troppo poche purtroppo. ;-)
  4. Un pranzetto niente male con un bel piatto di udon.
  5. Giocare con i nuovi washi tape comprati in USA.
  6. Il caffè e il suo profumo: salvezza in tante occasioni.
  7. Prove di assaggio per trovare la ricetta perfetta della Key Lime Pie. E' uno sporco lavoro, lo so... ma qualcuno lo deve pur fare. ;-)

L'aforisma della settimana è:
"Il mondo è un libro e chi non viaggia ne conosce solo una pagina."
(Sant'Agostino)


Buon weekend, sperando che il tempo sia clemente per permetterci di conoscere tante pagine di questo splendido, pittoresco, variegato e straordinariamente curioso mondo. A presto!


8 commenti:

  1. Mi manca il carnevale!!!ma alneno qui ci sono le frittelle in quaresima

    RispondiElimina
  2. Io voto tutto: dal cornetto alla Lime Pie...passando per la caffettiera! ;)
    Un bacio!

    RispondiElimina
  3. Questo appuntamento è davvero prezioso, ogni attimo della nostra vita ha un suo perchè... e imparare a cogliere il bello di ognuno di essi è la migliore medicina per i tristi momenti...
    Sei un mito!!!
    Felice week end!

    RispondiElimina
  4. Che carino questo appuntamento che incornicia il meglio della settimana, mi piace molto, come la frase di sant'agostino! brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La adoro la frase di Sant'Agostino :-) Grazie mille Lilli, buona serata

      Elimina

Torna su