Enjoy food, travels and life

Quando ho visto il commento di Sara di Magie dal Forno sono rimasta piacevolmente stupita e felice. E' il primo "premio/gioco" a cui prendo parte e lo faccio volentieri. Ringrazio tantissimo Sara per aver pensato al nostro blog, che non è cosa da poco visto il numero di blog davvero bellissimi che coesistono in rete! Appena letto il commento son corsa da Massi a dirglielo e anche lui ne è stato molto contento.


Ma veniamo allora al sodo: questo gioco consiste nel raccontare sette cose di noi e poi girare il premio ad altrettanti blog per conoscerci meglio. Ecco i nostri sette punti:

1) Non so esattamente il motivo per cui abbiamo iniziato questo blog, di certo né per moda, né per ricettario, forse per gioco. So solo che ne parlavamo da un bel po' e una sera come tante abbiamo finalmente deciso di scrivere il primo post e fino ad adesso non ci siamo ancora stufati. Zonzolando... era solo una pagina bianca e vuota, oggi qualcosina in più. :-)

2) Amiamo tantissimo viaggiare, amo cucinare, entrambi mangiare. E' per questo che è nato il nome del blog. Zonzoliamo in giro, zonzoliamo in cucina... senza pensare alla meta finale o al piatto, ma gustando già il viaggio e/o la preparazione. Zonzolando era quindi il nome perfetto (a nostro avviso) per raccontare il godimento di un percorso e non solo di un punto di arrivo.

3) Come ho già detto Massi è il mio psicoterapeuta di fiducia, nonché amico e moroso. Stiamo felicemente insieme da ormai quasi ben dodici anni.

4) Abbiamo un cagnolone stupendo e buonissimo che si chiama Docs o Dox come nella parodia di 610 di Radio2.

5) Il mio colore preferito (se fosse tale) è il bianco, o il rosso; quello di Massi è l'azzurro.

6) Ci riteniamo strafortunati, quasi dei privilegiati sotto tanti punti di vista. Ovviamente le sfighe sono dietro l'angolo ma cerchiamo di vedere il lato buono di ogni cosa.

7) Non ci piace la colazione a letto e non c'è giorno in cui non la facciamo. Non avremmo le forze per affrontare la giornata.

Ecco adesso la parte più difficile, quella di scegliere i blog a cui girare questo premio. Abbiamo letto che in molti lo hanno già ricevuto per cui abbiamo deciso di assegnarlo a chi non ha ancora avuto modo di raccontarsi. Sperando quindi di non fare cilecca (al massimo qualcuno lo riceverà doppio), ecco i nostri sette blog rigorosamente in ordine alfabetico:


Insomma quando si riceve qualcosa è bello poterlo condividere, quindi buon premio a tutti! :-)


12 commenti:

  1. Grazie mille davvero! Apprezzo un sacco!! :*

    RispondiElimina
  2. complimenti per il premio... ho rimesso il naso nel tuo risotto....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Monica! E sappi che se non lo avessi vinto già tu eri una delle mie candidate in lizza per il premio. Ovviamente son stata preceduta :-)

      Elimina
  3. Complimenti per il premio ricevuto e per la simpatica ironia che hai messo nel raccontarti!!!
    Baci

    RispondiElimina
  4. hahahah simpatico questo giochetto :) adesso so eprche si chiama cosi il tuo sito :) un bacione e auguroniiiiiiiiiiiiiiii!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è carino, chissà da dove è partito e chi se lo è inventato!?!?! Baci e auguri (anche se in ritardo) anche a te!

      Elimina
  5. Ma grazie!!! In mega ritardo ma grazie! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! Adesso son curiosa di vedere i tuoi 7 punti :-)

      Elimina
  6. Grazie mille per il gentil pensiero :-)

    RispondiElimina
  7. Grazie a te per le ricette che ci regali!

    RispondiElimina

Torna su