Enjoy food, travels and life

"Biscotti vino e cannella" (i più richiesti), "biscotti zonzolando" (questa sì che è fiducia!), "biscotti cuor di mela come quelli del mulino bianco" (li state cercando proprio uguali eh!), "crostata di ricotta e marmellata" (che su questo blog per ora non esiste), "biscotti ricetta facilissima" (you're in the right place!), "speculoos cannellosi" (l'Accademia della crusca dopo "petaloso" è in standing ovation), "biscotti senza grassi" (vade retro! questa è proprio inspiegabile): ecco le chiavi di ricerca con cui siete approdati a questo blog questa settimana.
Una concentrazione così elevata di richieste zuccherine poteva significare che: a) nel mondo era arrivata un'improvvisa quanto mostruosa carenza di affetto, b) c'era una qualche ricompensa economica proporzionale al valore glicemico nel sangue, c) sta semplicemente arrivando il Natale.
E così cari lettori ci avete pensato voi con le vostre fantastiche ricerche a farmi raccapezzare che il Natale è vicino, perché io con tutti i pensieri che mi frullano per la testa negli ultimi mesi, me lo stavo proprio dimenticando.

Bene! Volete una caterva di zuccheri? Volete tuffarvi nel mondo dei biscotti e pasticciare in cucina? Volete ogni giorno un biscottino diverso da provare e gustare?
Eccovi accontentati con un Calendario 2016 del Sol Invictus (o per gli iconoclasti "supplemitriani" dell'Avvento) interamente fatto di biscotti.







Da qui a Natale si salvi chi può! :-)
E buon divertimento!


9 commenti:

  1. Ma tutti sti biscotti hai fatto sino ad oggi?? ammazza.. che bontà.. non saprei che scegliere.. .-***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah no no è una raccolta! E non saprei nemmeno io cosa scegliere. :-) Buona serata cara Claudia, grazie!

      Elimina
  2. Troppo bella questa idea del calendario dell'Avvento biscottoso

    RispondiElimina
  3. Un calendario dell'avvento bellissimo e che non fa ingrassare. Vedo, mi viene l'acquolina, ammiro, commento, però, se potessi allungare la mano....Un bacio

    RispondiElimina
  4. Effettivamente da qui a Natale si salvi chi può, condivido

    RispondiElimina
  5. Beh ingrasso solo a guardare, che golosate!!!!

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace non essere riuscita a pubblicarlo su Facebook con costanza giorno per giorno, sarebbe stato bello. Vi mando un grazie di cuore per i vostri bei commenti, spero che possiate provare qualche ricetta e dirmi che ne pensate. Buon weekend!

    RispondiElimina
  7. mi trovi in sintonia perfetta con il tuo calendario dell'avvento sai? io i baci li avevo ieri! :D mi riguardo tutte le tue meraviglie e mi rifaccio gli occhi! <3
    buon Natale carissima zonzolina!

    RispondiElimina

Torna su